Chi siamo

DOTT. SERGIO LA ROSA
socio professionista
Dottore Commercialista iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia al numero 1792/A.
Iscrizione registro dei Revisori Legali nr. 147418 con D.M. del 25 settembre 2007 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 85 del 26 ottobre 2007
 
DOTT. PAOLO TEBALDINI
socio professionista
Dottore Commercialista iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia al numero 1824/A.
Iscrizione Registro dei Revisori Legali nr. 149152 con D.M. del 9 gennaio 2008 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 6 del 22 gennaio 2008.
 
DOTT. SERGIO TEBALDINI
socio con finalità di investimento
Dottore Commercialista iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia al numero 778/A.
Iscrizione Registro dei Revisori Legali nr. 57186 - con D.M. del 12 aprile 1995 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 31bis del 21 aprile 1995.
 
DOTT. NICOLA BETTONCELLI
socio professionista
Dottore Commercialista iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia al numero 2381/A.
Iscrizione Registro dei Revisori Legali nr 182825 - con D.M. del 11 novembre 2020 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 94 del 1 diembre 2020.
 
COLLABORATORI - Costituiscono parte integrante ed essenziale dello studio:
 
GESSICA GALVANI
SONIA FARDANI
MARTA GHISOLFI
MIRKO AMADIO
LARA TERUZZI
ROBERTA FERRARI
VALENTINA BERTOLETTI
 
 

Politica dello Studio

In coerenza con i principi di mantenimento di un’organizzazione efficace ed efficiente in grado di soddisfare le esigenze delle parti interessate coinvolte, lo Studio ha adottato, mantiene e ricerca il miglioramento continuo del proprio Sistema per la gestione della qualità dei processi lavorativi consentendo di:

  • Individuare e monitorare le esigenze attuali e future e rispettare le attese dei clienti
  • Individuare e monitorare i possibili rischi  nonché le opportunità di sviluppo e miglioramento;
  • Garantire: 
    • la formazione costante a tutti i collaboratori interni ed esterni a seconda delle loro specifiche mansioni; 
    • il coinvolgimento più ampio e frequente di tutti i collaboratori interni ed esterni quale prerequisito fondamentale per il continuo miglioramento dell’organizzazione e del servizio;
    • che nell'ambito di queste attività, come in qualsiasi momento lavorativo, devono essere favorite idee e proposte migliorative;
    • il perseguimento di “Qualità è far bene le cose giuste sin dalla prima volta” anche se comporta un maggiore impegno iniziale, in quanto ci porterebbe a una riduzione delle correzioni nel tempo, quantificazione dei costi della non qualità.

La direzione dello Studio ritiene inoltre di fondamentale importanza garantire:

  1. attenzione alla valorizzazione e al coinvolgimento delle persone, per un ampio utilizzo delle capacità attuali e potenziali;
  2. che le decisioni aziendali siano prese sull’analisi tempestiva di dati attendibili e dal continuo monitoraggio dell’analisi di contesto aziendale nonché dei possibili rischi e/o opportunità aziendali;
  3. un’assistenza  precisa e puntuale rispetto alle novità normative del settore; 
  4. la costante attenzione e prevenzione verso la tutela della salute e delle malattie professionali nonché nei confronti della sicurezza dei propri lavoratori e collaboratori;
  5. l’attenzione nella prevenzione delle situazioni di emergenza e la prontezza di risposta alle stesse, attraverso simulazioni di gestione delle emergenze.
  6. consapevolezza che il miglioramento continuo dei processi è essenziale per rimanere competitivi;
  7. impostazione di rapporti di reciproco vantaggio con i fornitori.